E' in Vendita il Cd-Rom "Il Gruppo delle Panie"

"Il Gruppo delle Panie" di Luca e Paolo Moriconi. Per saperne di più...cliccare sulla foto della copertina.
Banner

E' in Vendita il Cd-Rom " Le Apuane Meridionali"

Cd-Rom "Le Apuane Meridionali" di Luca e Paolo Moriconi. Per saperne di più...cliccare sulla foto della copertina.

Itinerario: Campocatino - Via Vandelli - Passo Tambura - Monte Tambura

campocatino partenza

- Campocatino -

Da Campocatino si segue il sentiero n.147 incontrando prima il bivio per l'Eremo di San Viviano che si lascia sulla sinistra, poi due scalette in legno che permettono lo scavalcamento di reti di recinzione e successivamente un breve tratto di sentiero attrezzato, consigliato solo ad escursionisti esperti. Continuando in falso piano si arriva alla cava Formignacola dove si incontra la Via Vandelli che sale al Passo della Tambura. Da qui, per cresta rocciosa, si raggiunge la vetta del Monte Tambura.

- Per vedere la mappa GPS dell'Itinerario - Campocatino - Passo Tambura - Monte Tambura - cliccare qui.